italy-flag

Scacchi Multiplayer
Scacchi difficili
Scacchi 2 giocatori
Scacchi Italiano
Scacchi 3d


Mahjong gioco


Mahjong Titan è un classico puzzle nello stile tradizionale di Shanghai, dove c'è solo una disposizione delle ossa: una piramide, che sembra una tartaruga in cima. In realtà, è lei che è universale e si trova in quasi tutte le varietà di mahjong.

Mahjong Regole


Come in tutti i classici giochi di mahjong solitario, la piramide viene smontata in coppie di barre. La coppia per la pulizia viene selezionata dopo un'attenta analisi della posizione relativa delle ossa, poiché la scelta può influire seriamente sul destino di ulteriori analisi. Queste due tessere devono avere immagini uguali o simili. Quelli identici sono selezionati tra bambù, punti cardinali, uccelli e simboli. I fiori sono considerati dello stesso tipo, cioè un fiore può essere rimosso insieme a un altro fiore, non necessariamente lo stesso.


Un elemento separato nelle regole per l'analisi del mahjong è sempre una limitazione imposta alla scelta dei dadi per il gioco al momento. Non tutte le tessere della piramide di Titano possono essere prese in una fase particolare. Se l'osso è inserito tra gli altri, toccandoli con i lati grandi, non dovrebbe essere toccato. Inoltre, non puoi prendere una tessera se è, almeno parzialmente, coperta da un'altra sopra. Questo elemento delle regole è inerente non solo a "Titan", ma anche a quasi tutti i classici giochi di mahjong.


Qualche parola sulla strategia. Si consiglia ai giocatori esperti di smontare i mahjong multipiano "a più livelli", cioè provare a cercare le tessere da un piano per una coppia su un altro. Spieghiamo perché. Se ti concentri sull'eliminazione dei mattoni dei livelli superiori, quindi, dopo averli smontati, riceverai enormi lastre dei piani inferiori, in cui dovrai cercare le coppie solo lungo i bordi destro e sinistro, perché, secondo le regole, il centro non può essere toccato. La probabilità di completamento con successo di un tale gioco è estremamente bassa. Diventa creativo selezionando le ossa accoppiate "tra" i livelli quando possibile.


Anche la preparazione tattica di ogni mossa gioca un ruolo importante nel gioco. Allo stesso tempo, potresti notare diverse varianti di nocche accoppiate pronte per essere pulite. Ad esempio, prima di fare la mossa successiva, noti tre tessere identiche aperte. Quali due di loro prendere? Per rispondere a questa domanda, devi guardare attentamente con gli occhi tra le ossa rimaste nella struttura per il quarto, con la stessa immagine. Se non è tra quelli aperti, o è schiacciato da altri, allora è necessario analizzare se c'è una sequenza di mosse che lo apre e se ci sono coppie per queste mosse.


Dopo aver letto queste regole e descrizioni, potresti pensare che questo sia un gioco troppo difficile. E sbaglierai! In effetti, tutto ciò di cui un giocatore ha bisogno per smantellare con successo Titan Mahjong è attenzione e un po 'di pazienza.

Pagina Principale

Giochi da tavolo online

Sudoku
Sudoku gioco

Solitario
Solitaire gioco

Mahjong
Mahjong gioco

Ads